Come funziona? Semplice!

1

Scrivi al Mac cosa vuoi nel video messaggio

Nelle caselle dedicate, che troverai al momento dell’acquisto, scriverai il nome della persona a cui vuoi che il Mac si rivolga nel video messaggio e farai capire al Mac cosa dire. Non potremo accettare richieste offensive o con finalità commerciali (leggi i nostri termini e condizioni per saperne di più).

2

Dicci dove vuoi ricevere il video

Nella casella dedicata indicherai dove vuoi ricevere il video messaggio, quindi email o whatsapp.Ti invieremo un file in alta qualità.

3

Riceverai il video in max 7 giorni

Una volta che avrai indicato tutte le informazioni e acquistato il video, inoltreremo la richiesta al Mac. Ti invieremo il videomessaggio registrato dal Mac in al massimo 7 giorni lavorativi dalla tua richiesta.

4

Il 50% del ricavato verrà devoluto 

Acquistando un video maessaggio del Mac, contribuirai a sostenere l’Associazione “Giochiamo insieme”!

Al momento sono disponibili solo 100 video. Richiedine uno adesso!

L'impegno dell'Associazione "Giochiamo Insieme"

La ASD “Giochiamo lnsieme” nasce a Brindisi il 13 Luglio 2013, dall’impegno di un gruppo di genitori di bambini e ragazzi con diagnosi di spettro autistico, allo scopo di far coincidere lo svolgimento tra un’attività motoria e sportiva con uno scambio culturale e sociale tra coetanei.

Nel gioco e dal gioco non viene escluso nessuno. L’Associazione propone molte discipline sportive, per assecondare le inclinazioni dei giovani atleti autistici, e per far emergere le valenze educative che sono alla base della pratica di tutti gli sport: cooperazione, accettazione e valorizzazione delle differenze individuali.

Con il ricavato proveniente dall’iniziativa ehilà.net, si sosterranno le prossime attività dell’Associazione!

Il 50% del ricavato sarà devoluto all'ASD Giochiamo Insieme!